Qualcosa su di me

http://www.gofundme.com/9kkmm-kind

Questa è la storia di un’avventura, di una scelta di vita, per la quale ho chiesto aiuto ad altri esseri umani perché potesse realizzarsi. L’aiuto è arrivato e ne arriva ancora.

Questa è la storia di questo blog. Un diario che nasce per ringraziare chi mi è stato di aiuto e per offrire uno spazio, una testimonianza a tutti coloro che sono curiosi di seguire qualcuno “in viaggio”. Un viaggio spazio temporale che mi porta in India a svolgere servizio di volontariato per un periodo relativamente lungo. Un viaggio interiore, del cuore. Un approfondimento, un esplorazione di nuove realtà che conseguentemente trasformano la mia realtà interiore.

Questa è la storia di un’esperienza fuori dalla mia zona di comfort. E’ la storia di una crescita, perché alla crescita ed alla trasformazione non c’è fine.

Ho ricevuto mail e telefonate ed incontrato persone che volevano salutarmi e supportarmi prima che io “partissi per l’avventura”.
Sapere che qualcuno sente come sento io è già un gran supporto.

Ne ho bisogno!! Grazie davvero.
Il 1 Ottobre, data della mia partenza si avvicinava e le mie ansie ed incertezze crescevano.
In parte, la parte razionale, mi sembrava un salto nel buio;
in parte, la parte del cuore, sapeva che tutto sarebbe andato bene.
Voglio che vada bene.
Questa è la mia piccola rivoluzione per le cose del mondo che non vanno. Ho deciso di intraprendere servizio di volontariato in alcuni centri in India, alcuni più noti ed altri meno. Ma tutti veramente molto impegnati nel rendere meno dura la vita delle persone.
La foto che ho scelto per questo post introduttivo non c’entra un bel niente, ma mi fa ridere, pensando a me, a come mi butto a capofitto nelle imprese, sporcandomi le mani, sino ai capelli. La foto riguarda la realizzazione di un grande drago per il parco giochi di Valmontone-Roma, Io ero solo un’esecutrice, supervisionata dai mitici scultori Ongarato Pierluigi e Fedelau Fede

 

Grazie mille per essere con me  ❤
Be K-IND, ci vediamo a Calcutta!

http://www.gofundme.com/9kkmm-kind

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...